CHI HA GIÀ SCELTO LA QUALITÀ DI GESSETTO


Filippo
Filippo
2021-05-05
Il piacere della trasferta Lavorare in trasferta ha i suoi vantaggi! Uno di questi è scoprire lacali come questo. Ottime le tagliatelle della casa e servizio eccellente! Mi sono sentito a casa Filippo
Roberta V
Roberta V
2021-05-02
OTTIMO..SUPER SODDISFATTA!! Sono stata ospite oggi a pranzo.. Personale gentilissimo.. ottimo servizio. Pietanze buone e ottime porzioni.. Siamo stati soddisfatti dall' antipasto al digestivo. Lo consiglio a tutti e sicuramente quando ritornerò a Bologna passo da loro..
elena_magni_66
elena_magni_66
2021-04-29
Visita figlia studentessa fuori sede Abbiamo cenato questa sera in occasione della visita a ns. Figlia che studia fuori sede. Ottimo ristorante accogliente, personale giovane e gentilissimo. Ci siamo trovati davvero bene. Consiglio vivamente. Complimenti ragazzi arrivederci. Fam. Carrera
martinamrc
martinamrc
2021-04-29
Lasagne 11 strati! Posto molto carino, personale gentile e nota a favore: distanza fra i tavoli, che in questo periodo non guasta! Le mie primissime lasagne composte da ben 11 strati. Uniche sicuramente. Grazie!
Pasquale
Pasquale
2021-02-07
Soddisfazione Un posto gradevole, mai scomposto, dove si assaggiano primi e secondi piatti di qualità. Buona la carta dei vini. Rapporto qualità prezzo giusto. Consigliato se passate in centro a Bologna. Bravi
winetours
winetours
2021-02-07
Pranzo veloce di lavoro Un buon ristorante accogliente per un pranzo di lavoro. Antipasto condiviso buono due primi eccellenti..un paio di calici ben consigliati da un addetto capace e gentile. Il tutto per 60€ in totale tranquillita'.
Martina M
Martina M
2021-02-06
Valido!!! Siamo stati oggi a pranzo in questo ristorante. Locale non grande ma pieno rispetto del distanziamento. Accoglienza calorosa, cibo molto buono. La nostra bimba ha divorato un piatto di tagliatelle . Io e mio marito abbiamo condiviso un antipasto, una lasagna (arrivata già divisa, cosa che abbiamo apprezzato) e un secondo di carne con patate. Tutto molto buono. Forse la carne non era all’altezza degli altri piatti assaggiati ma il resto ottimo, il pane offerto era davvero saporito. Abbiamo preso anche due calici di prosecco, buono anch’esso. Torneremo
mynameisnardi
mynameisnardi
2021-02-04
Che bellissima sorpresa!!! Sono stato da Gessetto con mia moglie a pranzo, abbiamo voluto provarlo dopo aver letto le recensioni online... ma che bella sorpresa!!! Il posto non è grandissimo, ma i tavoli sono ben distribuiti e non abbiamo mai avuto la sensazione di “ammassamento” (ahimè importantissimo di questi tempi...). Siamo stati accolti con cordialità e gentilezza, sentendoci subito a nostro agio. Apprezzo molto che pane (fatto in casa, strepitoso) e acqua siano compresi nel coperto, così come apprezzo che il personale agisca “d’iniziativa” (es. con il pane è stato portato anche l’olio, oppure avendo sentito che volevamo dividerci gli antipasti sono state portate direttamente due mezze porzioni al tavolo). Il menu è molto interessante, e mescola benissimo la realtà locale (tagliatelle strepitose) con le origini di buona parte del personale (Molise e Puglia), risultando in una scelta varia e onnicomprensiva (principalmente carne e verdure, ma anche i moscardini in umido o i cavatelli cozze e fagioli, tipici di Puglia e dintorni...). Noi abbiamo provato come antipasto fave e cicorie (il simbolo della Puglia!!! Sembrava di essere tornati a casa da mamma...) e una millefoglie fatta con pane carasau, cicoria, burrata e alici... da urlo!!! Per primo le tagliatelle, sia classiche (ragù veramente fantastico) che in versione “Gessetto” (salsiccia brasata al Sangiovese e squacquerone), il tutto innaffiato da un calice di ottimo Negramaro di Leone de Castris... per chiudere cheesecake mascarpone, frutti di bosco e nocciole tostate... ci siamo goduto tutto fino all’ultimo morso, sorso o minuto che siamo stati seduti da Gessetto!!! Altamente raccomandato, anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
jujipa
jujipa
2021-01-09
Serata perfetta Convinti dalle recensioni positive, abbiamo prenotato e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Gentilezza, professionalità e rispetto delle regole covid. Ottimo il cibo, con portate eccellenti. Squisite le tagliatelle, nulla a che vedere con quelle assaggiate in altri locali. Per concludere un ottimo semifreddo al pistacchio.
Lauri
Lauri
2020-12-24
Lieto fine! Arrivate a Bologna un po' disorganizzate, io e le mie amiche Emiliane ci troviamo a prenotare questo ristorante "last minute" per poter radunarci e aggiornarci, scambiandoci auguri e pensierini di Natale. Il personale, molto gentile, ci riserva l'ultimo tavolo disponibile; nessuna di noi conosceva il posto, ma ci eravamo fidate delle buone recensioni online. Location piccola ma ben curata, menu composto da cibo tradizionale e altre curiose varianti rispetto alle classiche ricette impiattate poi in maniera meravigliosa! Tra chiacchiere, cibo, calici di vino e regalini, passiamo davvero un buon pranzo! Anche il prezzo può considerarsi nel giusto range. Ottima sorpresa natalizia nel borgo Bolognese!